Armadi spogliatoi

Cambiarsi sul posto di lavoro con armadi spogliatoio

Gli armadietti spogliatoio sono uno strumento ideale per passare dalla fase sporco a quello pulito, sul posto di lavoro. Ideati per contenere gli effetti personali degli impiegati, allo stesso tempo consentono a questi ultimi di potersi cambiare nella più totale privacy. Insomma sono accessori d’arredo indispensabili su posti di lavoro che lo richiedono. Sono varie le tipologie di armadi spogliatoio reperibili. Non solo cambiano le varie dimensioni (oltre che le varie forme) ma cambia anche il materiale. Anche se per gli armadi da spogliatoio si addice alla perfezione la struttura metallica su piedi fissi. 

A chi serve un armadio da spogliatoio

Gli impiegati in ospedale, nelle cucine dei ristoranti, nelle pizzerie e in tutte le altre strutture che lo richiedono sono costretti indossare gli abiti da lavoro. Tale obbligo li porta a doversi cambiare nell'apposito spogliatoio, prima dell’inizio di ogni turno. Gli armadietti metallici per spogliatoi, si trovano in varie misure e hanno un numero diverso di scomparti, consentendo di tenere divisi i vestiti privati dalla tenuta da lavoro. In tal modo, viene garantita igiene mista a comodità.

Gli armadietti spogliatoio offrono tutte quelle soluzioni perfette di allestimenti zone spogliatoio. Questi complementi metallici hanno una profondità minima per rispettare le esigenze di spazio che si possono creare all'interno dei luoghi di lavoro. Si tratta dunque di una soluzione ideale per avere a disposizione efficienza, professionalità e il minimo spazio occupato.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca