Coperte termiche

La migliore coperta termica scaldaletto,la trovi solo su Esconti. Essa ha un comfort ideale che si irrora durante la notte e nelle serate davanti alla tv. Essa dà un vantaggio importante: ovvero non fa lievitare la bolletta del gas per via del riscaldamento.

A prescindere il suo posizionamento nel letto, (in quanto utilizzabile come materasso, copriletto, coperta e anche piumone) essa funziona in egual modo. Ovvero i fili elettrici sottili si riscaldano quando si collega alla rete elettrica.

In un letto, sia esso di legno, di metallo, ricoperto in stoffa, non c’è niente di meglio che stare fermi nel tepore di una coperta o di un materasso termico. I modelli sono davvero confortevoli, per delle serate calde e intime in pieno jnverno

Coperta termica contro freddo e umidità

Il grande vantaggio è che ci fa trovare nel pieno della serata invernale il calore giusto nel letto. Infatti le termocoperte possono aiutarci a provare questa piacevole sensazione. Questi prodotti, tengono lontana la sensazione di umidità e freddo appena si mettono i piedi sotto le lenzuola. Fanno rilassare in maniera tale che si distende il muscolo.

Nelle giornate fredde possono essere utili in stanze poco riscaldate o umide e sono validi sostituti di borse dell’acqua calda e scaldini