Serrande per tubi di stufa

Avete mai pensato come controllare il fuoco in una stufa e come regolare l'altezza delle fiamme? Semplicemente con delle serrande per tubi di stufa. Si tratta di accessori di cui in pochi conoscono l'esistenza.

In pratica è una sorta di disco che viene montato tra la bocca alta della stufa e l'attacco del tubo, e grazie ad un perno che resta fuori, chi sta vicino la stufa ne può regolare la posizione interna.

Quando usare una serranda per tubi di stufe

Grazie alla serranda per tubi di stufe non solo viene controllata l'altezza delle fiamme ma viene anche utilizzata PWR aiutare il tubo ad aspirare bene il fumo senza che la stufa si intarsi. Il materiale impiegato per la serranda resiste alle alte temperature senza consumarsi e senza creare alcun tipo di problema alla stufa. È pratico facile ed intuitivo, non serve altro che acquistarlo e montarlo parallelamente alla installazione della stufa, così che tutto l'inverno potremo essere facilitati nella gestione delle fiamme e del loro modo di ardere più o meno forte. Secondi propone serrande economiche di qualità e facili da montare. Basta provare e il gioco è fatto.