Raccordi per tubi di stufe

Il raccordo per tubi di stufe in acciaio è uno strumento accessorio indispensabile qualora si voglia far seguire al tubo una direzione particolare e non rettilineo. 

Questo tratto di tubo che tutto è fuorché dritto dinsolita è nekko stesso !ateriale del tubo per stufe classico, ovvero in acciaio inox e può avere una lunghezza e un diametro differenti a seconda delle specifiche esigenze. Sfruttare un raccordo vuol dire seguire una soluzione astuta e conveniente che consente ugualmente l'evacuazione dei fumi prodotti dalle stufe a pellet di ogni tipo (stufe a idropellet, stufe canalizzate, ad aria ecc.). 

Perché conviene utilizzare un raccordo per tubi di stufe

È disponibile sia di colore nero opaco, che con uno spessore diferrente in base alle circostanze. Esso, come un normale tubo è resistente ad alte temperature, monoparete e modulare, si adatta a tutte le esigenze di scarico fumo. 

Un raccordo per tubi di stufe va perfettamente ad incastro con i tubi di evacuazione fumi in acciaio nero monoparete. Il suo compito infatti è quello di sfruttare in lunghezza e altezza lo spazio a disposizione senza pesare più di tanto sulle dimensioni totali della casa. Il montaggio è elementare e il suo impiego non deforma lo scopo ultimo del tubo di far fuoriuscire il fumo all’esterno della casa.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca