Tute da lavoro

Protezione assicurata da sporco e sostanze tossiche con le tute da lavoro

Le tute usa e getta da lavoro rappresentano uno strumento utilizzabile in caso di lavoro molto delicati. Pur trovandosi dinanzi ad una varietà di modelli, le tute monouso si adattano ai più svariati utilizzi. Ad esempio il modello più semplice ha lo scopo di proteggere tutti i lavoratori e i loro abiti dallo sporco. È possibile tra l’altro reperire anche tipologie tute atte a proteggere i lavoratori da prodotti chimici e infettivi (tra cui amianto, solventi e polveri sottili).

Le tute riproposte monouso ideate a norma di legge, sono ampiamente resistenti, in quanto controllate prima di essere messe in vendita, nel rispetto delle norme di sicurezza. Ogni prodotto si ripropone nelle varie taglie per adattarsi bene alla fisionomia del lavoratore, e per tenerlo lontano dal contatto con quanto suddetto.

Il materiale delle tute: polietilene

Tutti i modelli di tute monouso in vendita sono in polietilene (PE). Si tratta di una fibra plastica che consente a resistere alle sostanze chimiche. Il Polipropilene e' un tessuto non tessuto che permette al corpo di respirare e che garantisce libertà di movimento nel confort più totale. Si garantisce in tal modo una ottima protezione verso i prodotti chimici e verso particelle, per il lavoro in sicurezza di tutti i lavoratori che indossano le tute da lavoro usa e getta.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca