Calze e cinture da lavoro

Usare le calze da lavoro per un confort coi fiocchi

Le calze da lavoro sono pensate appositamente per uno scopo: rendere più agevole il momento lavorativo. Sono diverse a partire dalla loro struttura per passare pois ai tessuti utilizzati. Hanno una resistenza tale da non distruggersi facilmente a causa dell’usura. Ma soprattutto assorbono facilmente per evitare di lasciare tante ore il piede umido. 

Affinché il piede sia ben fasciato, si tende a dare alle calze una forma anatomica, così da evitare formazioni di vesciche o sfregamento. Inoltre il materiale utilizzato rende i calzini da lavoro ideali per ogni stagione: essi assorbono il sudore del corpo, permettendo così a chi lo indossa di rimanere fresco. 

Le cinture da lavoro: lavorare non è mai stato così comodo

Le cinture da lavoro sono state pensate per lo stesso motivo. La loro consistenza le rende comode e agevoli nell’utilizzo. Non si usurano né si spellano a contatto con sudore e reagenti chimici usati sul posto del lavoro. I modelli in vendita sono ideali non solo per rendere comodo l'outfit da lavoro, ma fanno sì che il lavoratore appaia comunque ordinato e moderno, quasi alla moda. I colori si abbinano perfettamente con le tute e i pantaloni da lavoro, per un look professionale e di lunga durata 

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca