Stivali

Mai più piedi bagnati con stivali da lavoro in gomma

Sia per chi lavori in ambienti interni che per chi calca il suolo degli esterni (in particolare per chi continuamente è a contatto con l’acqua) occorrono calzature adeguate. Per cui, la migliore alternativa affinché si possano difendere da acqua e sostanze i propri piedi potrebbe essere quella di munirsi di appositi stivali in gomma da lavoro.

Le varie opzioni di stivali da lavoro

La versatilità del loro utilizzo, fa sì che questi stivali da lavoro si presentino in una vasta gamma di modelli tra cui poter scegliere. Ognuno di essi andrà più o meno bene per le nostre esigenze lavorative. 

In linea di massima dobbiamo ricordare che gli stivali sono quasi tutti dotati di un interno foderato con materiali atti a dare la massima garanzia di un ottimo isolamento. Questo soprattutto in caso di basse temperature. Ci vorrebbero pertanto stivali protettivi per chi lavora per l’industria alimentare, stivali antinfortunistici con puntale anti schiacciamento e lamina anti perforazione, ideali per il campo dell’edilizia e dell’agricoltura. Ideati soprattutto in gomma, vanno bene per ogni tipologia di lavoro. Così da mantenere intatti i propri piedi e la loro salute durante le ore di lavoro.

Stivali

Filtri attivi