Rampini

I Rampini in acciaio inossidabile sono una specie di vite ricurva di ottima qualità (a norma di legge). Essi infatti vengono ideati a basso contenuto di Carbonio e con elevata resistenza all'ossidazione. Per cui i clienti sono spesso invogliati ad acquistarne considerevoli quantità (anche tenendo conto dell’ottimo prezzo competitivo). Si addicono perfettamente ad essere utilizzati anche con oggetti in legno tornito, anche grazie alla filettatura a norma. Insomma qualità e convenienza riuniti in questi semplici rampini, siano essi a punta o a vite a seconda dell’uso.

Che cos'è un rampino?

Un rampino è uno strumento piegato versatile utilizzato per essere avvitato al fine di, collegare, appendere o tenere oggetti.

Perché si utilizza un rampino? Semplicemente si usa un rampino per aiutare a risparmiare spazio, per far si che gli oggetti siano sempre a portata di mano, per assemblare e mantenere prodotti decorativi o tenere gli oggetti al sicuro e in ordine. I rampini offerti da Esconti hanno una buona resistenza alle forme di corrosione e in grado di gestire basse e alte temperature.

Rampini

Filtri attivi