Viti acciaio esag.inc.

La vasta gamma di viti esagonali in acciaio è stata largamente pensata per effettuare fissaggi in tutte quelle zone più difficili da raggiungere nonché per le aree più impegnative. 

Proprio per la loro struttura a testa stretta, sono ideali per andare a riempire spazi vuoti e superfici poste in una posizione strana. Sono tutte in acciaio, il che vuol dire che hanno una alta resistenza. Ragion per cui possono essere utilizzate anche per le riparazioni e la manutenzione delle macchine. Tutti i modelli sono di sicura affidabilità e di ottima qualità.

Quali sono gli utilizzi delle viti esagonali in acciaio?

Nonostante possano essere utilizzate in varie circostanze, le viti esagonali in acciaio sono dispositivi di fissaggio molto gettonate nei industriali o per tutte quelle situazioni che richiedono il fissaggio di parti su una superficie o tra loro. Possono essere usate per Fissaggi e raccordi, Lavorazione e riparazione, protezione di sicurezza, Applicazioni elettroniche, Settore automotive

Tutti i modelli disponibili, ovviamente sono dotati di testa a esagono incassato sulla vite. La qual cosa vuol dire che è importante aiutarsi con una chiave esagonale o una chiave a brugola per il fissaggio delle stesse nelle apposite sedi. Basta sapere la dimensione della filettatura delle viti utilizzate dal momento che il foro ospitante dovrà avere la stessa filettatura metrica.