Utensili e prodotti per edilizia

Utensili e prodotti per edilizia

Tutto per costruire e trasportare

La categoria consiglia: martelli per carpentieri, tenaglie per carpentieri, livelle per muratori, cinghie di sollevamento, maglie di giunzione, fune canapa e nylon.

Per realizzare opere murarie a regola d'arte è necessario dotarsi di attrezzi e materiale di qualità.Sono moltissimi gli utensili tra cui scegliere, ognuno adatto ad un lavoro specifico; alcuni sono indispensabili per edificare, come cazzuola, frattazzo, filo di marcatura, martello, scalpello, mazzetta, morsetti, vaschette, ecc..altri come metro, livella a bolla, filo a piombo, squadra da muratore e stadia servono a verificare costantemente che la realizzazione sia conforme a quanto prefissato, a controllare gli allineamenti e gli angoli e ad accertarsi che le superfici siano perfettamente verticali o orizzontali.  Carrucole e carriole indispensabili per elevare e trasportare materiali come sabbia, ghiaia, mattoni ed anche attrezzi ed aggregati. Qui potete comodamente trovare tutto ciò che state cercando per i vostri lavori di edilizia, 

Utensili e prodotti per l'edilizia, tutto per costruire e trasportare

Il nostro e-commerce si rivolge soprattutto a ditte costruttrici e edilizie ma anche altre realtà professionali e singoli artigiani che seguono ristrutturazioni e lavori complessi. Potete ordinare più prodotti e a quantità seguendo le indicazioni contenute in ogni scheda. La vendita online è supportata da un'assistenza clienti che potrà essere contattata per ricevere informazioni, dettagli sui preventivi e dove possibile richiedere condizioni di vendita personali. Se il prodotto non va bene, ha dei difetti accidentali o ha subito un danno durante il trasporto sarà possibile richiedere il cambio, è specificato infatti un servizio reso di 14 giorni. Nelle schede di ogni prodotto o utensile per l'edilizia troverete il nome della marca, un codice di riferimento e la disponibilità di articoli in magazzino. Alcuni prodotti possono essere richiesti in quantità libera, mentre per altri è specificata una quantità massima da poter acquistare, il tutto avviene usando il comando "aggiungi carrello" che vi permetterà di registrare l'ordine in una sezione chiamata checkout.