Gilet ad alta visibilità

Abbigliamento alta visibilità: perché è importante doversi far vedere

In situazioni ove si corre un qualche tipo rischio (prendiamo ad esempio l’ipotesi dei cantieri stradali oppure in contesti lavorativi dove non c’è molta luminosità) i regolari capi di abbigliamento da lavoro non bastano da soli. Occorre infatti un valore aggiunto per fornire maggiore sicurezza a coloro che faticano. Ed è in questa atmosfera di garanzia e sicurezza che si piazza bene l’uso del gilet ad alta visibilità

Le caratteristiche del gilet alta visibilità

In taluni casi quindi si adatta bene alle esigenze dei lavoratori l’abbigliamento alta visibilità. Essi si contraddistinguono per il mix di colori fluorescenti utilizzati, tra cui il giallo e l’arancio su superfici rifrangenti. Si tratta cioè di una delle migliori soluzioni per lavorare in piena sicurezza. La vasta gamma di modelli proposti in questa sezione rappresentano dei capi idonei per ogni necessità.

I gilet alta visibilità sono comodi e catarifrangenti, indumenti alta visibilità che sono allo stesso tempo antifreddo ed antipioggia. Ovviamente tutti ideati nel rispetto delle normative alta visibilità vigenti. Si possono trovare una bella vasta gamma di caratteristiche di traspirabilità e comfort adatte ad ogni esigenza lavorativa.

Gilet ad alta visibilità

Filtri attivi