Mascherine antipolvere

Difendere le vie aeree con una mascherina anti polvere

Quando si lavora in un ambiente polveroso, è di fondamentale importanza effettuare una protezione di quelle che sono le vie respiratorie. Queste ultime infatti rischiano sempre di subire l'effetto nocivo della polvere. Ragion per cui viene proposta una vasta gamma di mascherine antipolvere ideali per tutelarsi  sul posto di lavoro, ma anche ovunque si rischia di respirare aria contaminata.

Per una buona respirazione in ogni situazione

Ecco dunque che si ripropongono degli importanti dispositivi di protezione individuale (DPI) per la protezione dei polmoni e dei bronchi grazie a tipici accessori come mascherine antipolvere e respiratori. In base a quella che è la specifica esigenza di protezione si può optare sia per modelli monouso che per quelli riutilizzabili. 

In linea generale comunque sono delle mascherine filtranti ideali per la protezione dalle polveri fini. Non a caso le mascherine vengono usate spesso anche come antismog e maschere antipolvere. 

È molto ampia la scelta riproposta con tanti modelli di semimaschera e di maschera pienofacciale (protezione anche degli occhi). Modelli che possono abbinarsi anche ai filtri per la protezione, in particolare, da sostanze volatili come gas, vapori organici e vapori inorganici, vapori acidi e vapori ammonio-derivati. 

32,24 €
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Mod. 4251 con filtro incorporato senza alcuna parte di ricambio. Una volta esaurito il filtro, viene smaltita l intera semimaschera. Impieghi: verniciatura a spruzzo e uso di solventi organici o sostanze che li contengono (adesivi, inchiostri