Cestini gettacarta

La versatilità dei cestini da ufficio

Troppo spesso sottovalutato il cestino gettacarte da ufficio è uno dei tanti indispensabili e utili accessori per la pulizia e l’ordine della propria postazione. Molte volte infatti, questi accessori vengono etichettati come irrilevanti dettagli, ma sono invece strettamente necessari per dare un aspetto pulito e professionale all’ufficio.

I cestini per la carta sono un accompagnamento per tutte quelle attività quotidiane tipiche dell’ufficio, e permettono che riesca meglio, ad esempio, una raccolta differenziata. 

I cestini vengono realizzati con materiali di riciclo ed ecosostenibili al 100%, in una vasta gamma di modelli, materiali, forme e dimensioni. Ideali soprattutto per stare sotto la scrivania, in un angolo della stanza o ovunque si ritenga opportuno

Come devono essere i cestini gettacarte

In plastica per la maggior parte dei casi, i cestini devono essere leggeri, facili da pulire e da sterilizzare, in grado di resistere all’usura e al tempo che passa. Questo perché pure l’aspetto di un semplice cestino per i rifiuti può rappresentare un valido elemento di design e di decorazione. Anziché considerarlo come un brutto recipiente anonimo, oggi viene etichettato come strumento sempre pronto all’uso, e a portata di mano per lasciare l’ufficio in ordine e nel pieno della pulizia.

I contenitori gettacarte sono utili da tenere e pratici perché vanno ad incastro in qualunque angolo della stanza. Il tutto donando all’ambiente colore e personalità