Ganci piatti con occhioli

Se state cercando elementi di connessione funzionali che non siano di scarsa qualità, allora è giunto il momento di optare per ganci piatti con occhioli. Essi di norma vengono avvitati a dischi o magneti piatti, per ogni tipo di versione e/o dimensione. Ci sono modelli che constano di dimensioni un po' più contenute. Invece ce ne sono alcuni che si presentano di poco più grandi. Sono comunque lo strumento perfetto per appendere oggetti al soffitto o semplicemente alla parete.

Dunque sono davvero dalle mille risorse e funzioni. Vengono definiti pure come anelli avvitabili. Ideati soprattutto in acciaio di alta qualità, essi hanno un rivestimento zincato, affinché le viti possano resistere alle corrosioni, e al tempo che passa.

La resistenza dei ganci piatti con occhioli

C’è da dire che la cosa più importante è che i ganci piatti resistono alla ruggine, questo anche grazie all’alta qualità dell’acciaio. Ragion per cui la maggior parte di tutti questi accessori vengono trattati per la resistenza all’esterno, attraverso fasi di zincatura. Sono reperibili in una vasta gamma di filettature affinché si possano avvitare i ganci e gli occhielli in acciaio a magneti piatti.